Indice del forum IL Nuovo Forum di CreareCountry
Benvenuti! Questo Forum vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati degli hobby creativi, un angolo dove scambiarsi idee e informazioni, domande e consigli. Vieni a visitarlo spesso, e partecipa attivamente lasciandoci i tuoi messaggi!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

 Calendar ~ Mailing List


**...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le frasi, le poesie, i pensieri ....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
munza



Registrato: 19/01/07 22:48
Messaggi: 122
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 4:21 pm    Oggetto: **... Rispondi citando

** **ò, ** * ** ** **.
* la **ò. &**;** è ** ** **.&**;
&**;E se ** lo è?&**;
&**;Ho ** che è ** ** **. **'** ** *ò ** di ** ** **. ** ** ** che ti **, che si ** * di te, che ti ** la ** ** ** * **. ** ** ** che ti ha ** ** e ** ** ** ** ** ** la ** ** **. ** ** **, ** ** è ** **.&**;
** che ** ** ** **. ** **ì che ** ** ** d'**. &**;**, ** ha ** *'**. ** ** d'** si *ò ** ** ** la ** ** **. E ** ** ** che ** ** è ** ** ** ** ** **...** **.&**;
&**;** **. ** ** mi ** ** **. ** di ** *. **ò **. ** è ** ** **. ** ** ** che ** ** ** ** e ** ** ** ** * **. E ** ** che ** ** * ** ** ** **.&**;
&**;** ** ci ** ** ** **&**; **ò **.
&**;** no? ** te ** mi ** ** ** **è ** ** **?&**; ** ** **. &**;** **, * ** fà, mi ** ** che ** ** ** ** ** ** ** **. ** ** che * ** ** **...ho ** ** che ** c'** ** **'** ** di me, ** di * ** ** di **. ** che si ** di ** ** **, **è sò che * mi **, **...&**;
Gli ** di ** si ** di ** di **. &**;Da **, **.&**;
&**;&**;**ò mi ** ** se mi ** **. Mi ** ** * pò di ** ** **, e ci ho ** **. Se ** che ** ci ** **, ti ** di **. E ** ho ** ** che ti ** ** : che ** è * ** ** che fà * **. Ci ** ** di più.&**;
** vide ** ** fra le * ** e ** ** la ** ** * ** ** **. ** che ** ** e ** **. Ma ** di ** **, **ò a ** ** ** ** * pò.
* **. * ** **. ** ** ** ** ** **à, ma ** ** * ciò che ** ** ** gli ** ** : la **à di ** **, di ** la **à e di ** ** *. ** * ** ** di ** * ** ** **.
** **'** ** ** che ** e ** ** ** ** ** ** **, che ** più **, ** ** **à ** e ** più ** di ** ** ** ** ** ** ** **. ** ** ** e **, ** **. ** ** ** **ò li **ò e **ì la **à. **è che ** ** più ** ** * ** e ** ** ** ** ** ** di ** ** ** **, ** ** ** ** **ì ** di **.

** da &**;** ** a * **&**; di ** **
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
*Wirni*



Registrato: 19/08/06 11:54
Messaggi: 536
Residenza: Tutto il mondo è Paese (TV).

MessaggioInviato: Ven Feb 23, 2007 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

* ** **, **!
Che **!
Top
Profilo Invia messaggio privato
munza



Registrato: 19/01/07 22:48
Messaggi: 122
Residenza: Prato

MessaggioInviato: Sab Feb 24, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sì! S'** **ì &**;**&**; le **, ** * più **! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le frasi, le poesie, i pensieri .... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it