Indice del forum IL Nuovo Forum di CreareCountry
Benvenuti! Questo Forum vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati degli hobby creativi, un angolo dove scambiarsi idee e informazioni, domande e consigli. Vieni a visitarlo spesso, e partecipa attivamente lasciandoci i tuoi messaggi!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

 Calendar ~ Mailing List


** ** **...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Con le mani in pasta ....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sole



Registrato: 21/10/06 14:32
Messaggi: 302
Residenza: Ancona (Marche)

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2007 9:54 pm    Oggetto: ** ** **... Rispondi citando

** **....** ** ** ** ** ho ** ** ** ** ** * ** **...
Mi ** ** ** ** se ** ** ** ** e ** ** a ** ** **ì **!!! ** ** ** ** * ** ** di **à!!! * ** ** l'** d'** e * ** a ** ** mi ** **ì ** ** ** **!!! ** è che ** di ** mi da ** **? ** ** ** se ** ** ** ** ** **?
** * ** **...** a ** ** ** **...
**
** Very Happy
_________________
** a * che ** ** ** **!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Liulabel



Registrato: 11/04/07 15:29
Messaggi: 50
Residenza: Lombardia - Milano

MessaggioInviato: Ven Apr 13, 2007 11:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

** **... * ** che ** ** è **, ** ** le ** ** ci ** **à, ** **à ** ** ** e...** **. Laughing
Ma ** ** ** ** ** di **à...** ** ** da ** è...&**;**...*ì ** **&**;...
** **, ** ** * ** ** ** ** da ** o ** ** ** ** **, se ** * ** ** che **!

** ** **, ** ** **: ** ** la ** &**;**'è la **à ** che ho ** ** ** **/**?&**;
E ** ** a ** * **:
** ** ciò che ti **, * ** ** ** le ** che **, ** ** di ** ** ** ** ** ** di ** ** ** e ** ** ** ** le **, ** ho ** ** ** ** o ** * ** che ** ** ** ** ** ** ** ** * le ** **... se ** ** ** ** **, ** ** ** **, * **, ** da **, **, **, **, **, ** da **....* *ò ** **, ** ** ** che ** ** e ** l'** che ti *ò ** ** **.

** ** ** * ** ** * ** e ** ** ** ** di * ** che ** ** fa che mi ** ** ** ** ** più o ** **...ma ** è ** che * ** lo ** ** di **à, l'** è ** ** che ** a ** e d è ** se ti ** ** ** ** ** **; ** più **ì **, ** le **, ** ** ** ** di * i **.

** ** **...se ** ** ** ** ** ** ** la ** ...ti **, ** e ** ** * * **, ** ti ** se i ** ** ** ** ** ti ** più **, ** ho ** ** da ** che ** è la ** che fa la ** di * ** ma ** ** ** e l'** che ** ** ** ** che si **, se chi ** ha la **à di ** o ** ha ** ** ** ** * ** ** la ** c'è...** è * ** che ** ** * le **, ** è ** ** **, ** è la ** ** a ** di * ** * ** o * ** ** è la **à che gli ** * che la ** **...

** ti ** ** ** le ** **, ** ** ** ** ** e ** ** ** **...** ** ** * * *à e là e ** che ** ** ** ** di ** ** di più e ** più ti ** ** * **.... e se ** ** ** **...**à ** **.
*'** **...** ** ** ti ho ** è ** **è **...ci ** ** ** ** ** le ** che ** e ** ** no...ma è **!

** ** **...**...** ** che ** ** ** ** di te ** ** è ** è ** **. Wink
_________________
http://www.**.**.**
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Laurina84



Registrato: 04/01/07 18:23
Messaggi: 708

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 9:31 am    Oggetto: Rispondi citando

** ha **:
** **... * ** che ** ** è **, ** ** le ** ** ci ** **à, ** **à ** ** ** e...** **. Laughing
Ma ** ** ** ** ** di **à...** ** ** da ** è...&**;**...*ì ** **&**;...
** **, ** ** * ** ** ** ** da ** o ** ** ** ** **, se ** * ** ** che **!

** ** **, ** ** **: ** ** la ** &**;**'è la **à ** che ho ** ** ** **/**?&**;
E ** ** a ** * **:
** ** ciò che ti **, * ** ** ** le ** che **, ** ** di ** ** ** ** ** ** di ** ** ** e ** ** ** ** le **, ** ho ** ** ** ** o ** * ** che ** ** ** ** ** ** ** ** * le ** **... se ** ** ** ** **, ** ** ** **, * **, ** da **, **, **, **, **, ** da **....* *ò ** **, ** ** ** che ** ** e ** l'** che ti *ò ** ** **.

** ** ** * ** ** * ** e ** ** ** ** di * ** che ** ** fa che mi ** ** ** ** ** più o ** **...ma ** è ** che * ** lo ** ** di **à, l'** è ** ** che ** a ** e d è ** se ti ** ** ** ** ** **; ** più **ì **, ** le **, ** ** ** ** di * i **.

** ** **...se ** ** ** ** ** ** ** la ** ...ti **, ** e ** ** * * **, ** ti ** se i ** ** ** ** ** ti ** più **, ** ho ** ** da ** che ** è la ** che fa la ** di * ** ma ** ** ** e l'** che ** ** ** ** che si **, se chi ** ha la **à di ** o ** ha ** ** ** ** * ** ** la ** c'è...** è * ** che ** ** * le **, ** è ** ** **, ** è la ** ** a ** di * ** * ** o * ** ** è la **à che gli ** * che la ** **...

** ti ** ** ** le ** **, ** ** ** ** ** e ** ** ** **...** ** ** * * *à e là e ** che ** ** ** ** di ** ** di più e ** più ti ** ** * **.... e se ** ** ** **...**à ** **.
*'** **...** ** ** ti ho ** è ** **è **...ci ** ** ** ** ** le ** che ** e ** ** no...ma è **!

** ** **...**...** ** che ** ** ** ** di te ** ** è ** è ** **. Wink


** **,
** d'** ** ** che ** **... ** ** ho ** ** ** **... ma ** ** ** ** è ** **è è **!! ** ** ** le ** che ** **... e ** ** ** **, che mi ha ** ** ** ** ** di me...
E ** ** ** i **, ho ** le * ** e le ** **.. ** ** ** a me ** ** ** **!!
* ** e ** **!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Sole



Registrato: 21/10/06 14:32
Messaggi: 302
Residenza: Ancona (Marche)

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

** ** ** ** ** ** e ** ** che mi ** **... **ò ** a ** ** ** ** ** ** e ** **à **... mi **à ** Very Happy Very Happy ** che ci ** ** ** **!!!
** ** di ** i ** ** e ** ** più ** di ** ** ** ** **!!!
* **
**
e ** ** di **
_________________
** a * che ** ** ** **!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Sole



Registrato: 21/10/06 14:32
Messaggi: 302
Residenza: Ancona (Marche)

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma ** già lo ** ** ** ** ** **!!! Very Happy
** ** ** i **...
Lo ** ** è ** ** **
** **
_________________
** a * che ** ** ** **!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Liulabel



Registrato: 11/04/07 15:29
Messaggi: 50
Residenza: Lombardia - Milano

MessaggioInviato: Dom Apr 15, 2007 1:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si l'ho ** ** Very Happy e ** ti ho già ** è ** **ò ** ** che ** ** ** ** ** **...** lo ** **?....Ma e' **!! Wink

**...** ** ho ** ** **, ** ** ** ** e ** ** da me ** ma ** ** ** ** m'** ** ** e la **...ne ** ** e la ** ** **è c'è ** ** ** e la ** **à...ci ** ** ** a ** **, ** ** le ** ** che ** le ** ** (che ** ** **) Wink
_________________
http://www.**.**.**
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Con le mani in pasta .... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it