Indice del forum IL Nuovo Forum di CreareCountry
Benvenuti! Questo Forum vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati degli hobby creativi, un angolo dove scambiarsi idee e informazioni, domande e consigli. Vieni a visitarlo spesso, e partecipa attivamente lasciandoci i tuoi messaggi!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

 Calendar ~ Mailing List


** ** di ** (** 2): ** ** **

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le frasi, le poesie, i pensieri ....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
*Wirni*



Registrato: 19/08/06 11:54
Messaggi: 536
Residenza: Tutto il mondo è Paese (TV).

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 9:47 am    Oggetto: ** ** di ** (** 2): ** ** ** Rispondi citando

1) ** ** **, ** ** tre ** e ** l'** **'** ** ** **.
Se ** ** ** i ** ** te, ** ** * ** che te li ** **. ** ** ** *'** ** che ** ** la ** ** * **, ** **. ** ** ** * ** che ** ** la ** ** * ** **'**, ** ** **. Se ** di ** ** ** * ** che ** ** la **, la ** e la **, ** è ** ** che * ** **.
1.1) ** ** ** che i ** ** * ** ** ** le ** ** ** e ** ** ** ** **'** ** a ** * ** ** a ** ** **:
1.1.1) ** ** a ** **'**, ma ** ** a ** ** ** le ** che ti ** ** ** ** ** ** e ** ** ** ** ** ** **.
1.1.2)** lo ** ma ** ** ** se ** ** la ** e ** la ** a ** ** * ** ** ** a ** ** ** ** ** ** ** se è * a ** **è ** ti fidi ** ** **.
1.1.3) ** lo ** ma ** ** * ** di **, ** ** ** caffè e ** ** ** ** e * ti ** ** l'** ** di * ** che va a ** i ** ** ** **. Ti ** ** ** ** ** ** e ** di più ** ** ** **é ** ti fidi ** **. **, è ** se ** ci ** **.

2) ** ** * ** ** e ** ** te i **, ** l'** di ** ** ** **.
** i ** ** ** le ** ** e ** ** * ** a ** **è &**;** si sa **&**;.
2.1) ** ** ** che i ** ** * ** ** ** le ** ** e ** ** ** ** che si ** l'** ** ** a ** ** ** **, ** ** **, ** **'892892 ** di ** ** i * ** ** ** ** ** e ** ** la ** ** * *é.
** ** **, ** che si **à ** ** * ** ** **:
2.1.1) ** ** ** ** **'** ** l'** vi ** di ** ** a ** l'** **. ** ** ** ** a * **è ** * * ** ** e ** * ** ** di ** km ** **, ** ** **.
2.1.2) ** ** di ** ** ** ** ** ** ti ** che ** ** le ** **.
2.1.3) ** ** a ** le ** di ** e ** **, si ** a ** a ** e ** ** a ** ** ** **-** che ** ** da **. **, ** a **.

3) ** **à ** ** **, ** e ** ** ** ** ** ** ** che si ** l'**
**. ** ** ** ** ** ** ** **, ** ** ** ** ** **, e ** **
gli ** ** ** **. **, e ** 24 ** ** ** che a ** ** * **. Ne ** ** ** e la ** ** ** **à ** da ** a ** ** * ** ** ** ** ** ** ** ** **.
Se **ò i ** ** ** ** **à **, **. **à ** * ** ** **:
3.1) I ** ** ** si ** **'** ** **. ** **ò ** ** la ** ** ** * ** la ** ** **.
3.2) I ** ** ** ** ** ** ** ** e ** ** ** ** ** ** ** ** ** **, ** a ** ** ** ** **, ** ** ** ** e **'** ** ** ** ** a ** ** che l'** ** ** ** ** ** ** si ** ** a ** ** ** ** ** ** **.
3.2.1) ** * ** ** ** ** * i ** da **, ** ** * ** di ** ** ** ** ** ** ** * ** ** ** ** da ** la **.
3.2.2) ** ** ** ** gli ** ** ** ** **ì i ** ** a ** ** **
**à e ** ** che ** ** ** ** ** ** ** e ** ** ** ** la ** ** ** ** e la ** ** ** ** ** **'**.
3.2.3) ** che ** i ** ** * ** ** e ** ** ** l'** ** ** ** ** **, **è ** vi ** a ** i ** di * le ** **, ** ** ** ** di ** che ** ** a ** ** ** ** l'** **.
3.3) ** ** a ** e ** ** * ** ** ** ** **. ** **ò ** ** **:
3.3.1) ** ** ** **.** vi ** * ** da ** ** ** ** ** ** ** ** e * ** di ** ** da **, **, ** e **, ** ** la ** ** ** ** da **.
3.3.2) I ** ** ** ** *'** ** ** **'** ** **, *è, se ne ** più di *, l'** ** ** ** **. ** ** * ** greco ** ** ** ** ** ** di ** * ** di **.
3.3.2.1) **: ** le ** ** ** **é i ** ** ** la ** **à.
3.3.3) Vi ** * ** * ** la ** ** la ** **à di ** fra * ** di ** ** ** ** le ** ** ** * ** ** ** * di ** ** e ** la ** ** **. ** ** ** **, **, * ** ** ** ** ** di * ** ** ** ** ** di **.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maretta



Registrato: 08/08/06 17:51
Messaggi: 588
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Set 15, 2006 4:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Shocked Che **!!!!!!!!!!!!!!!!** già la ** ** * ** ** ma ** ** e ** ** * ** ** di ** ** ** la ** ** **.....Mi ** ** ** ** pèrò!** ** ** e la ** che mi ha più ** è ** ** ** **.** ** i ** e l'** ** mi ** già da **,ma * ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** * ** di ** ** ** ** ** ** ** ** ** ** ho ** ** **!CHE ** Sad ** ** ** **.* **
_________________
**
http://**.**.**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
francapiras



Registrato: 17/12/05 18:19
Messaggi: 472
Residenza: Illorai

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

** ** ** **!!!Mi ** ** ** e ** ** **. ** ** * **à **. Ti ** **è i ** ** e ** ** ** **( ** é * ** **) * ** e fra ** ** ** le ** e le *. ** mi **ò a ** ** ** la * di ** **è ho * ** di ** da **.** ** ** **à ** ** **ò ** **.
**
bacini bacini bacini
_________________
**
Top
Profilo Invia messaggio privato
franca61



Registrato: 14/12/05 22:53
Messaggi: 2853
Residenza: Montepulciano (SI)

MessaggioInviato: Sab Set 16, 2006 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
** ** ** è ** ** ** me Confused Razz
**
**
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Le frasi, le poesie, i pensieri .... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it