Indice del forum IL Nuovo Forum di CreareCountry
Benvenuti! Questo Forum vuole essere un punto d'incontro per tutti gli appassionati degli hobby creativi, un angolo dove scambiarsi idee e informazioni, domande e consigli. Vieni a visitarlo spesso, e partecipa attivamente lasciandoci i tuoi messaggi!
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in

 Calendar ~ Mailing List


** ** ** **
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Con le mani in pasta ....
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
moka.75



Registrato: 18/11/07 17:42
Messaggi: 559

MessaggioInviato: Lun Ott 25, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

**! mi ** ** ** ** già ** ** e ** di ** ** * **...

** di * ** ti ** ** ** ** ** le ** che ** **, ** ** e ** ** ** l'** di * **!

La ** di ** *ò ** a ** * po' ** da **, ** ** ** di ** ** di **, che è * po' più ** da **, ma che ha * ** più ** e ** e ** va ** ma ** ** ** **'**. la ** a ** ** ** ** ** ** che si **, e ** ** ** la ** ** **è ** **.

c'è ** la ** ** didò ** ** **, ** ** ** ** ** **, ** ** ** mi ** che ** ** di **.

* gli ** ** ** ** ** ** ** ** ** che ** **, e ** me l'** è più ** e **.

** che la ** di ** ** ** l'**à ** ** l'** di ** ** (** so ** **!), ** se ** ** di ** ** ** ** a *, ** di ** è ** **. ** ** ** ** ** **'**! e ** ** più ** e ** **, ** più ** che ** (** ** ** ti **!).

** ** la ** **, ma la ** va ** (8€ ** le **) e ** ** ** ** a **...** ** ** è * ** di ** ** **, la ** ** ** più ** e ** va **, ma ** so ** **.

** ** ** ** che ** la ** di ** l'ho ** ** ** ** (** **, 20-30 **) e ** ** più **, **ò ** ** più ** **è a **, ** l'** ** ** ** (se lo ** ** ** i ** ** **, ** si **), si ** ** ** più di ** o fa ** **. ** ** i ** ** ** ** è l'**, ma ** ** ** * **, ** **!

** **, e ** le **!

N.B: ** ** ** ho ** che ** ** ** ** ** (**) che ** ** più ** ** ** * po' ** (**: http://www.**.**/**-**-**.html) ** ** le ** ** ** ** ** o **: **ì ** ** che ** **.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Con le mani in pasta .... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it